RESINOVICH, GIORGIO CAVAGNARO (scrittore Male Edizioni): PER FERVIDA CHE SIA, LA REALTA’ SUPERA SEMPRE LA IMMAGINAZIONE

21 Marzo 2024
- Di
Redazione
Categorie:
Giorgio Carvagnaro scrittore Male Edizioni - Spray News Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIORGIO CAVAGNARO : Ormai lo sappiamo. Per fervida che sia la immaginazione, la realtà riesce sempre a superarla.

Tutto si può dire del caso Resinovich meno che esso sia ormai concluso, e sia lineare e chiaro, date le ultime rivelazioni emerse proprio dalle intercettazioni ambientali effettuate sul marito di Lilly: la vicenda si appresta a diventare il caso di cronaca nera più sorprendente e misterioso del terzo millennio.

E non è una esagerazione.

Le notizie di oggi infatti sono sconvolgenti, destinate a cambiare non poco il punto di vista di tutti - inquirenti, giornalisti e anche il mio personale di scrittore - sull'intera storia, fermo restando il fittissimo mistero che la avvolge.

Al quanto pare la signora Resinovich, nei primi anni novanta era rimasta incinta e avrebbe abortito, accompagnata dal marito Visintin.

Ma il padre del bambino sarebbe (sia detto con tutto il condizionale possibile), il rivale Claudio Sterpin.

Clamoroso, sconvolgente, un fatto nuovo destinato ad infittire l’alone di misteri e controsensi che circondato la scomparsa e il ritrovamento di Lilly.”

Lo ha dichiarato lo scrittore Girogio Cavagnaro che per Male edizione di Monica Macchioni ha scritto il libro giallo Creuza do Diao, ispirato alla scomparsa e alla morte della Resinovich.

- SprayNews - Monica Macchioni

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram