NCC: DE MARCHIS (CONFNOLEGGIO): ART.85 4/4 - BIS ESSENZIALE AL CONTRASTO DELL’ USO ILLEGITTIMO DEL TITOLO AUTORIZZATIVO NCC

24 Marzo 2024
- Di
Redazione
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE MARCHIS CONFNOLEGGIO: Legge 21/92 garantisce la tutela degli autoservizi pubblici non di linea

L' Art.85 4/4-bis del codice della strada rappresenta l'unico mezzo per contrastare e tutelare la nostra professione dall'uso illegittimo dei titoli NCC , imponendo sanzioni a chi non rispetta le norme.

Gli ultimi emendamenti dall’opposizione tentavano di ridurre le conseguenze delle violazioni, ma fortunatamente sono stati respinti.

Vi è ancora confusione riguardo alla creazione del foglio di servizio elettronico per i servizi NCC, che non implica un fermo di 60 minuti tra un servizio e l’altro.

In sintesi, l'articolo 85 4/4-bis è cruciale per contrastare gli abusi nell'uso illegittimo dei titoli NCC e riteniamo che le proteste dei manifestanti in relazione ad una riforma della Legge 21/92 sia del tutto fuori tema e che la stessa sia stata aggiornata proprio con il D.L. n. 135/2018, convertito in Legge 11 febbraio 2019, n. 12.

Chi manifesta domani contro il governo in materia di trasposto non lo fa per salvaguardare i diritti ma contro chi opera nella legalità .

- SprayNews - Monica Macchioni

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram