FANPAGE.IT, ON. CICCHITTO (REL) DIFENDE I GIORNALISTI E ATTACCA MELONI E IL PROF. MARINI

30 Giugno 2024
- Di
Redazione
Categorie:
FANPAGE.IT, on. Cicchitto (REL) difende i giornalisti e attacca Meloni - SprayNews - Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

FANPAGE.IT, ON. CICCHITTO (REL) DIFENDE I GIORNALISTI E ATTACCA MELONI E IL PROF. MARINI: IMPENSABILE LA DOPPIA VERITA’, IMPOSSIBILE NASCONDERE IL NAZISTA NEL SOTTOSCALA

Adesso capiamo perché Giorgia Meloni sta chiamando del tutto a sproposito in causa Mattarella per l’incursione di #Fanpage.it nel movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

In una intervista al Corriere della Sera il prof.Marini, consigliere giuridico della premier, ha affermato che “nessun giornalista può infiltrarsi in un partito”, “ne va della democrazia”.

Pare di sognare!

Un partito non è una famiglia privata, tantomeno e’ una setta segreta,vietata dalla legge.

In un partito tutto e’ potenzialmente pubblico, dalla sezione alla direzione, figurarsi per quello che avviene in un movimento giovanile.

Il problema e’ quello che si dice.

Non può esserci il sistema della doppia verità, per cui nel chiuso del circolo di Colle Oppio, Fabiana ,nome falso, inneggia a Hitler e a Mussolini e poi a Piazza del Popolo grida “viva Churchill”.

Non appena un dirigente viene a sapere che Fabiana dice “morte agli ebrei” subito va accompagnata alla porta vista la natura pubblica dei partiti e visto che oramai coi telefonini tutto e’pubblico.

Tu dirigente di Fratelli d’Italia non puoi neanche pensare che il tuo nazista lo nascondi nel sottoscala e anzi quando si esibisce in pubblico deve celebrare Benedetto Croce e la religione della libertà.

In un partito tutto e’ pubblico: i giornalisti vanno e vengono ,il problema è che i dirigenti dicano la stessa cosa sia che parlino con tre persone sia che parlino a Piazza del Popolo.

Queste incredibili sciocchezze del prof Marini stanno consentendo alla Schlein, a Conte, a Fratoianni di non fare i conti con lo squadrismo palestinese con l’ANPI putiniana che hanno aggredito gli ebrei il 25 aprile, che hanno impedito di parlare alla università a chi è contro Hamas e hanno silenziato Molinari, Roccella, Capezzone e altri... davvero un bel capolavoro.

- SprayNews - Monica Macchioni

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram