RUSSIA, ON. CICCHITTO (REL) : SALVINI PUTINISTA IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO

18 Marzo 2024
- Di
Redazione
On. Cicchitto (REL) :: SprayNews - Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUSSIA, ON. CICCHITTO (REL): SALVINI PUTINISTA IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO

CICCHITTO - REL - Una uscita molto inquietante quella del vicepresidente del consiglio Salvini a proposito del risultato elettorale in Russia.

Il segno del regime e’ dato proprio dal risultato che li si è registrato cioè quasi il 90 per cento. Salvini dopo essere stato garantista con Putin rispetto a Navalny adesso certifica pure la bontà di un risultato che mette invece in evidenza l’esistenza di una dittatura.

Questo vuol dire che se il centrosinistra ha dei problemi incredibili dal punto di vista politico perché il suo non è un campo largo ma un campo di battaglia anche il centrodestra non è combinato bene sul tema delicato della politica estera perche’ questa uscita di Salvini conferma che egli mantiene fermo il patto di consultazione del 2017 ed e’ un putinista in servizio permanente effettivo.

Per di più siccome i suoi risultati elettorali finora sono penosi, non potendo usufruire per sua sfortuna dello stesso apparato di cui si serve Putin in Russia, non si capisce perché Giorgetti, Zaia, Fontana e Fedriga continuano ad accettare la guida di un mediocre condottiero che non li porta neanche alla vittoria ma a una catena di sconfitte elettorali.

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram