Sindacato Italiano Militari Carabinieri - SIM Carabinieri - Segreteria Regione Lombardia Segreteria Provinciale di Milano

9 Maggio 2024
- Di
Redazione
SIM Carabinieri - SprayNews - Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

A seguito della notizia dell’aggressione avvenuta a Milano ieri sera, da parte di un pregiudicato irregolare in danno di alcuni colleghi della Polizia di Stato, tutto il SIM esprime la propria vicinanza ai colleghi fatti oggetto della vile aggressione, ed in particolare al Vice Ispettore Christian Di Martino, gravemente ferito ed a cui auguriamo di tornare quanto prima a riabbracciare i propri cari.

La tutela della sicurezza degli operatori delle FF.OO. deve diventare una priorità del Governo: ogni carabiniere, poliziotto, finanziere, e tutti gli appartenenti alle forze di polizia, devono essere messi nelle condizioni di operare in sicurezza, forniti di armi ed equipaggiamenti idonei e tutelati dalle norme.

Il SIM Carabinieri continuerà a lavorare affinché ogni collega sia messo in grado di rientrare dai propri cari alla fine di ogni turno di servizio.

Il Segretario Provinciale Generale

Gianluca Fiorillo

Il Segretario Regionale Generale

Gianluca Privitera

  • SprayNews - Monica Macchioni
Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram