MILANO, NASCE IL PRIMO CIRCOLO CULTURALE A SOSTEGNO DI PATRIOTI PER L’EUROPA

9 Luglio 2024
- Di
Redazione
Categorie:
Milano, nasce il primo circolo culturale a sostegno di patrioti per l’Europa - SprayNews - Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

MILANO, NASCE IL PRIMO CIRCOLO CULTURALE A SOSTEGNO DI “PATRIOTI PER L’EUROPA”, IL BARONE NERO ROBERTO JONGHI LAVARINI E’ FRA I PRIMI AD ADERIRE AL PROGETTO: DELUSI DA GLI EX POST FASCISTI DIVENTATI FRETTOLOSAMENTE CONSERVATORI E ATLANTISTI

Nasce, a Milano, il primo circolo culturale a sostegno ufficiale del nuovo gruppo parlamentare europeo dei "PATRIOTI PER L'EUROPA" di VICTOR ORBAN e MARINE LE PEN.

A promuoverlo sono due esponenti della destra sociale e identitaria: ANTONIO IMPERATORE (consulente, ex consigliere comunale e dirigente di MSI e Lega) e STEFANO TARDUGNO (imprenditore, ex dirigente e consigliere comunale di AN).

Già settimana prossima, martedi 16, a Milano, terranno una prima riunione organizzativa, area Italia nord ovest, alla quale parteciperanno anche diversi dirigenti politici, amministratori locali, professionisti e imprenditori, oltre a storici militanti di destra.

Alle elezioni europee, i nostri voti sono andati metà a Fratelli d'Italia e metà al Generale Roberto Vannacci che oggi è vice presidente del nuovo gruppo dei veri Patrioti al Parlamento Europeo. In Francia avremmo tutti votato per Le Pen e Bardella, ed Orban è il solo statista veramente sovranista che c'è in Europa - ha dichiarato Stefano Tardugno.

Fra i primi ad aderire al progetto anche il "barone nero" ROBERTO JONGHI LAVARINI che ha annunciato: Il nuovo gruppo dei Patrioti è un faro che sta radunando tutti coloro che nel concetto ideale di Patria libera, sociale e sovrana, veramente si riconoscono.

Gli ex post fascisti di Fratelli d'Italia, diventati frettolosamente conservatori e atlantisti, pur godendo ancora di un grande sostegno, incominciano a suscitare dubbi e delusione.

Il nostro circolo è apartitico e trasversale, oltre a Lega, FDI e liste civiche e locali, abbiamo contatti con Forza Nuova e INDIPENDENZA (il movimento di GIANNI ALEMANNO).

Milano, la Lombardia e il Nord Italia produttivo, tornano ad essere laboratorio politico per gli equilibri futuri.

A partire dalle prossime elezioni comunali…" ha dichiarato l’altro promotore, l'avvocato MAX FRANCIOLI, attivissimo nelle associazioni culturali e professionali, nel volontariato quanto nei salotti e circoli della borghesia milanese che conta.

- SprayNews - Monica Macchioni

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram