NCC - DE MARCHIS - CONFNOLEGGIO : DECRETI ATTUATIVI RIELABORATI CON MIGLIORIE TECNICHE PER REGOLARE IN MANIERA OTTIMALE IL SETTORE. IL MINISTERO TENGA DURO

7 Aprile 2024
- Di
Redazione
NCC - De Marchis - Confnoleggio -SprayNews - Monica Macchioni
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NCC - DE MARCHIS - Confnoleggio ritiene che i tre decreti attuativi siano stati modificati con piccoli accorgimenti tecnici benefici per semplificare il servizio di noleggio con conducente, senza provocare alcuno stravolgimento dell'attività organizzativa aziendale che porti a un aggravio delle procedure operative, amministrative, contabili e gestionali delle imprese di noleggio con conducente.

Riteniamo essenziali le innovazioni tecnologiche e digitali che semplificano l'operatività dei vettori e dei conducenti NCC, così come all'interno dei reparti operativi gestionali, migliorie a soddisfare una crescente richiesta dell'utenza offrendo una maggior qualità del servizio.

Si tratta pertanto di Decreti attuativi conformi e tanto attesi da chi esercita la propria attività rispettando tutte le normative vigenti.

Auspichiamo dunque che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti non apporti modifiche al testo attuale, portato oggi ad un'ottima perfezione formale.

SprayNews - Monica Macchioni

Copyright @SprayNews
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram