La differenza che corre a Civitavecchia tra Forza Italia e la destra che si presenta alle prossime elezioni, è’ perfettamente rappresentata in tutta la sua grettezza da un articolo contenente imprecisioni e veleni, pubblicato da un quotidiano online in cui si attacca gratuitamente e con informazioni mendaci il partito di Forza Italia.
Voglio dirlo forte e chiaro: noi siamo diversi e vogliamo rimanere distinti da questo modo di fare politica, intrisa di chiacchiericcio e veleni, noi come Forza Italia non vogliamo più avere qualsiasi tipo di rapporto con alcune delle persone che hanno governato male negli ultimi cinque anni questa città, malgrado a suo tempo politicamente si siano fatte anche delle cose buone.
Cambiare Sindaco ed avere le stesse persone al comando e’ come cambiare il vestito ma non il contenuto che è esattamente lo stesso prima.
Se poi i cittadini civitavecchiesi, quel 90 % che è fuori dalla politica clientelare, se la sente di voler confermare la propria fiducia a quelle stesse persone che hanno portato Civitavecchia ad essere quello che è diventata oggi , avranno sicuramente lo spazio per farlo, ma … auguri!
Per il resto, a differenza di chi sparge zizzania, auguriamo nuovamente al Candidato della Destra buona fortuna.
Auspichiamo che alcuni personaggi, anziché occuparsi impropriamente e senza titolo di Forza Italia , incomincino a formulare proposte e contenuti per la città e sopratutto buttino un occhio dentro casa propria e dei propri sodali.
Vinca il migliore!
Civitavecchia merita di più!
Ci vediamo al Bollottaggio e a testa alta.
- SprayNews - Monica Macchioni