
In qualità di legale di fiducia della Sig.ra Evelina Sgarbi, rilascio la seguente nota ufficiale a commento della intervista odierna del Professor Vittorio Sgarbi rilasciata a Fabrizio Caccia del Corriere della Sera.
Evelina Sgarbi non può che manifestare un profondo rammarico per i commenti attribuiti dal padre contro di lei, che purtroppo mirano a colpire la sua dignità personale e la sua condotta.
È molto doloroso constatare come l’assoluzione del Professore venga strumentalmente utilizzata per alimentare attacchi pubblici contro la propria figlia.
Prendiamo atto dalle sue parole, che Vittorio Sgarbi dice di aver ripreso la gestione personale del proprio telefono cellulare, cosa che farà sicuramente piacere a tutti quei consiglieri comunali di Arpino che continuano a chiamarlo invano da mesi e non sono mai riusciti a parlargli.
Solo nel momento in cui verrà ripristinato un canale di comunicazione diretto, autentico e privato, Evelina potra’ avere un contatto vero con lui, che l’attuale ingerenza inopportuna e illegittima di terzi sta purtroppo rendendo impossibile.
La Sig.ra Sgarbi auspica che il confronto torni finalmente nell’alveo del reciproco rispetto, ribadendo con fermezza che l'azione da lei promossa non è rivolta contro suo padre, ma è posta a tutela e a difesa dello stesso e degli interessi di lui.
- SprayNews - Monica Macchioni